"IN VIAGGIO...cronache di sogni, note e orizzonti"

Giovedì 4 giugno l’Ensemble Carducci si esibirà presso la "Sala Estense" nel concerto dal titolo “In viaggio. Cronache di sogni, note e orizzonti”.
L’iniziativa rappresenta un momento di restituzione pubblica del progetto MusicAscuola ed è di particolare rilevanza educativa e culturale, dato che rappresenta l’esito di un percorsodi durata annuale che ha coinvolto attivamente studenti, docenti e istituzioni scolastiche in un’esperienza orchestrale condivisa, orientata allo sviluppo delle competenze musicali, relazionali e inclusive.
Il direttore Nicola Morali e Martina Sartori (direttrice della scuola "Gino Neri"), la Prof.ssa Sonia Pamini e i maestri Luca Faraci e Renato Vanzino sono lieti di invitarvi al concerto, ad ingresso libero e gratuito.
