MEDIA E GIORNALINO

gggNella mattinata di martedì 26 marzo, dalle ore 11,15 in Auditorium, si terrà una Tavola Rotonda “Europa 2024:
Media e Giornalismo”, organizzata in collaborazione con Globetrotter, il giornale studentesco della LUISS Guido Carli di Roma.
Globe trotter è un progetto indipendente da qualsiasi associazione, movimento, ideologia e/o partito politico, nato dalla passione di un gruppo di studenti amanti della cultura e dell’informazione.
Ospite dell’evento sarà l’On. Sabrina Pignedoli, che dialogherà con il direttore di Globetrotter 360°, Nicola Ragazzi, ex studente del nostro Liceo Linguistico, e Vincenzo Nicolò, esperto di giovani e Europa di One Hour for Europe. Moderatore del dibattito sarà il prof. Mancin.