ORIENTAMENTO in USCITA

E' ancora possibile prenotarsi per gli Open Days del Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara, che si terranno, in via telematica, i prossimi 13 e 15 Dicembre 2022.

Per partecipare è necessario prenotarsi all'evento entro e non oltre domenica 11 Dicembre 2021.

Le modalità di iscrizione, i referenti ed il programma dell'iniziativa sono disponibili al seguente link: http://www.unife.it/architettura/lm.architettura/iscriversi/open-day#null

FRA POCHI GIORNI OPEN DAY UNICATT! Campus di Piacenza e Cremona

DOMENICA 27 NOVEMBRE TORNA OPEN FACTORY: LE IMPRESE APRONO LE PORTE AL PUBBLICO: ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Tecnologia, passione, inventiva. Dalle 14.30 alle 19, un happening per visitare aziende in presenza: scopri le imprese che apriranno le porte al pubblico e registrati alle visite,

cliccando qui

PROGRAMMA SALONE DI MILANO

Una Laurea con Amplifon” mettiamo a disposizione 10 borse di studio per supportare i ragazzi nel loro percorso di Laurea in Tecniche Audioprotesiche.

IAAD.

Alla cortese attenzione del referente dell'Orientamento in uscita, sperando che tutto proceda per il meglio, le scrivo questa mail per confrontarmi con lei e avere qualche aggiornamento in relazione alle attività di Orientamento in uscita per questo A.S. presso il vostro Istituto e per sapere se aveste già preso in considerazione eventuali proposte di partecipazione a simili attività.

Siamo convinti più che mai che offrire agli studenti questa possibilità permetta loro di scegliere in maniera più consapevole e di costruirsi una prospettiva di futuro, indispensabile per affrontare le sfide del presente.

Comunicandole che l'Ufficio Orientamento IAAD. è disponibile ad incontrare i vostri Studenti per presentare l'Offerta Formativa e rimanendo in attesa di un suo riscontro per la modalità preferita, le porgo i migliori saluti.

Ufficio Orientamento IAAD.

Orientamento professionale in Istruzione e Lavoro per l’accesso alle facoltà universitarie

Orientamento professionale in Istruzione e Lavoro nelle Forze di Polizia e nelle Forze Armate

Orientamento professionale in Istruzione e Lavoro per l’accesso alle facoltà medico-sanitarie